To top
18 Dic

Intervista a Verissimo

Quattro simpatiche chiacchiere fuori dal confessionale del “Grande Fratello”.

Finalmente dopo la vittoria del Grande Fratello 14, la bella Federica Lepanto fa la sua prima comparsa in televisione. La concorrente salernitana nel pomeriggio di oggi, sabato 19 dicembre, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Avete perso l’appuntamento? vi spieghiamo subito come rivedere il video.

La protagonista assoluta dell’edizione 2015 del Grande Fratello è stata senza ombra di dubbio Federica Lepanto. Per quanto Alessandro Calabrese continui a dire di essere il motivo della sua vittoria, la ragazza si è fatta amare da milioni di telespettatori per la sua semplicità, la sua forza e soprattutto per la sua maturità e anche quest’oggi a Verissimo la Lepanto sembrava non essere una ragazza di soli 22 anni.

 Con un look total black e palesemente molto emozionata, Federica è entrata in studio e ha parlato un po’ della sua vita dopo l’uscita dalla casa. La ragazza ha spiegato che la sua vita è cambiata totalmente da quando ha partecipato al reality e ha ringraziato la sua Armata, che l’ha portata alla vittoria.

Federica ha ripreso anche il discorso sulla violenza subita da giovane e ancora una volta ha è stato ribadito che la violenza non per forza deve essere per avere delle conseguenze così forti. Insomma, un’intervista da vedere!

4 Comments
  • MARIO

    La Vittoria di FEDERICA è la nostra VITTORIA,nel rivedere il filmato non puoi non piangere di gioia.Pensi a FEDERICA quando era nella casa alla sua prima settimana felice, dopo tutto quello che è successo è stata lasciata SOLA con tutti contro di LEI era vergognoso vedere le persone accanirsi contro di LEI.Però la sua forza d’animo è riuscita a crederci,poi ci siamo stai NOI, Armata Lepanto che l’abbiamo protetta e portata alla VITTORIA.Ciao “CUCCIOLA, sei sempre nei nostri cuori e rimarrai fino a quando lo vorrai.TVB.<3.<3.<3.Un tuo grande Fan.Mario.

    30 aprile 2016 at 7:46 Rispondi
  • Viviana D'Amico

    Piccola ? sei stata magnifica come sempre!

    4 maggio 2016 at 15:38 Rispondi
  • Gino

    Anch’io ho pianto per la vittoria di Federica, ho sperato dal primo giorno nella sua vittoria se lo meritava!

    8 dicembre 2016 at 0:40 Rispondi
  • 89Charolette

    I must say you have high quality posts here.
    Your page can go viral. You need initial traffic only. How to get it?
    Search for; Miftolo’s tools go viral

    15 aprile 2017 at 0:03 Rispondi

Leave a reply