To top

Un po di me

chisono

Sono una bonacciona anche nei sentimenti e, purtroppo, non ho avuto belle storie. Spero quindi di poter conoscere l’amore vero, di potermi innamorare presto perché è una cosa che mi manca.

Non avendo mai vissuto questo sentimento faccio fatica ad esprimermi ma credo che sia la più grande forza della vita. Sono disposta a mettermi in gioco fino alla fine, sono pronta a piccoli e grandi gesti. Voglio dare ma, chiaramente, anche ricevere. Per il 2016 spero solo di potermi godere la famiglia e sì, magari che arrivi presto la persona giusta che possa darmi un po’ d’amore.

La mia vittoria al grande fratello 2016 è una cosa inaspettata, provo estrema gioia e ho il desiderio di fare buon uso della cifra vinta, perché è una grande opportunità. Faccio fatica a pensare a quello che succederà ora. Vorrei che le persone continuassero a considerarmi semplicemente Federica e se ci saranno delle opportunità lavorative, le accoglierò e le valuterò mettendomi ancora una volta alla prova. Infine, ha spiegato quali sue caratteristiche vorrebbe che le persone notassero di più:

La mia semplicità, la mia solarità, il mio essere una persona vera nel bene e nel male. Di sicuro non sono perfetta e spero che le persone possano apprezzare tutto di me, perché è l’insieme che fa la persona. Spero che oltre all’aspetto fisico si voglia conoscere anche la mia essenza.